0

Diventa Avvocato Europeo in Spagna

Un’opportunita’ che viene dall’Europa

Vuoi diventare avvocato in tempi brevi e ottenere l’abilitazione? Scegli il percorso spagnolo.

Sei un giovane laureato in Giurisprudenza deluso dai risultati dell’Esame di Abilitazione, non arrenderti e trova un alternativa al percorso Italiano che da la possibilitá di affrontare un esame di abilitazione solo una volta all’anno e dopo due anni di pratica legale non remunerata. 

Ai sensi del d.lgs. 96/2001 puoi diventare avvocato in un altro Paese europeo e iscriverti all’Albo italiano.

Iniziare questo percorso con l’assistenza dello studio legale Trushi Sanchez Ferrari &Partnerssignifica scegliere la serietà, l’affidabilità, la professionalità, e una scelta económica giusta, equa e adatta alle tue esigenze.

Siamo l’unico studio legale Italo-Español effettivo con sede a Madrid a due passi dalla Plaza Mayor e grazie ad un contatto quotidiano con l’Università prestigiose di Madrid, il Ministerio de Educacion Español, lo studio garantisce un ottimo percorso nel raggiungere l’obbiettivo di diventare Avvocato in España. 

L’unione Europea garantisce la libera circolazione anche per la professione forense. Ai sensi del decreto legislativo 96/2001, se acquisisci il titolo di avvocato in un Paese europeo, come la Spagna, puoi iscriverti all’Albo in Italia come avvocato stabilito.

Dopo tre anni di esercizio della professione, puoi chiedere l’integrazione nell’Albo italiano come avvocato ordinario senza dover sostenere nessun esame.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Chat
1
💬 Come possiamo aiutarla...?
Scan the code
Buongiorno👋
Come possiamo aiutarla...?