1

Registrazione marchi e brevetti

Registrazione del marchio in Spagna

Il nostro servizio di registrazione dei marchi presso l’Ufficio spagnolo brevetti e marchi comprende un’indagine preliminare sull’identità, il pagamento di tutte le tasse ufficiali della tua domanda di registrazione e il monitoraggio e la sorveglianza dell’intero processo di registrazione con notifiche via e-mail e copia elettronica dell’Ufficio Titolo quando il tuo marchio viene concesso.

Nei nostri oltre 10 anni di esperienza abbiamo rappresentato molti clienti di ogni tipo (grandi aziende, PMI, liberi professionisti, privati, ecc.) che hanno contratto i nostri servizi di registrazione e rinnovo: marchi nacional,  brevetti nazionali, marchi comunitari.

Registrazione del marchio in Spagna

Il nostro servizio di registrazione dei marchi presso l’Ufficio spagnolo brevetti e marchi comprende un’indagine preliminare sull’identità, il pagamento di tutte le tasse ufficiali della tua domanda di registrazione e il monitoraggio e la sorveglianza dell’intero processo di registrazione con notifiche via e-mail e copia elettronica dell’Ufficio Titolo quando il tuo marchio viene concesso.

Nei nostri oltre 10 anni di esperienza abbiamo rappresentato molti clienti di ogni tipo (grandi aziende, PMI, liberi professionisti, privati, ecc.) che hanno contratto i nostri servizi di registrazione e rinnovo: marchi nacional,  brevetti nazionali, marchi comunitari.

Registrazione di brevetti, modelli di utilità e disegni

Il nostro studio legale  analizza la modalità di protezione più adeguata ai tuoi interessi e ti consiglia sul campo di registrazione più appropriato, nonché sulle possibili opzioni per registrare la tua invenzione a livello internazionale, tra le seguenti forme di registrazione di invenzioni o design:

Registrazione del brevetto in Spagna

Garantisce una protezione esclusiva al suo proprietario per un periodo di 20 anni in Spagna, ottenendo un diritto esclusivo sulla sua invenzione, che sarà un prodotto o un processo che offre un nuovo modo di fare qualcosa o una nuova soluzione tecnica a un problema. Maggiori informazioni

Registrazione del brevetto in Europa

Garantisce una protezione esclusiva al suo titolare per un periodo di 20 anni in Europa. Maggiori informazioni

Registrazione di brevetti nel mondo

Concede protezione esclusiva al suo proprietario per un periodo di 20 anni nei paesi del mondo in cui il proprietario vuole essere protetto.

Registro dei modelli di utilità in Spagna

Sono invenzioni di rango meno inventivo che danno a un oggetto una configurazione, una struttura da cui deriva un’utilità o un vantaggio per il suo uso o fabbricazione. Protezione per un periodo di 10 anni.

Registro dei disegni in Spagna

Protegge per la Spagna per 25 anni l’aspetto di tutto o parte di un prodotto, in termini di linee, contorni, colori, forma, consistenza o materiali del prodotto stesso o dei suoi ornamenti, esclusa qualsiasi funzione tecnica.

2

Laurea breve in Diritto

Laurea breve in Diritto

Hai fatto solo alcuni esami in giurisprudenza e non hai finalizzato i tuoi studi o hai solo la laurea triennale e vuoi conseguire una laurea Magistrale in diritto di 5 anni. Trushi international Academy ha una soluzione personalizzata e adatta alle tue esigenze.

Grazie ad un larga collaborazione con vari enti universitari riconosciuti legalmente nel territorio spagnolo e professionisti internazionali del settore educativo,Trushi International Academy in collaborazione con lo studio legale Trushi Sanchez Ferrari & Partners aiuta ai suoi clienti di frequentare vari percorsi accademici e di specializzazione.

L’accademia facilita ai nostri clienti l’integrazione degli studi nella facoltà di giusrisprudenza, o di convalida degli studi parzialmente realizzati in Italia e il loro completamento in altro Stato comunitario sopratutto in Spagna.

Ci occupiamo oltre tutto anche dei corsi di specializzazione e perfezionamento all’estero in diritto, nonche’ di master post-universitari e di dottorati in varie discipline.

Questa offerta formativa e riferita a quelle persone che vogliono finire il loro percorso di studi o vogliono ampliare ancora di piu’ le conoscenze nell’ambito internazionale.

2

Domicilio Legale in Spagna

Sei un professionista ed hai bisogno di un domicilio legale in Spagna?

Il domicilio legale è obbligatorio o comunque fortemente consigliato per tutta la corrispondenza e le notifiche, per essere reperibi in ogni momento dagli uffici spagnoli, agenzia tributaria, ordine professionale, enti mutualistici ecc.

Per molte professioni regolamentate (come Abogado, Economista, Agente immobiliare, etc.) in Spagna è obbligatorio o comunque fortemente consigliato, eleggere un domicilio legale presso il quale gli Uffici spagnoli (Agenzia Tributaria, Ordine professionale, Enti Mutualistici) possano reperire il professionista per tutta la corrispondenza e le notifiche.

Trushi Sanchez Ferrari & Partners  ti offre il servizio di domiciliazione in Spagna, grazie al quale potrai domiciliarti nelle più importanti città spagnole come Madrid, Barcelona, Valencia, MurciaSanta Cruz de la Palma, etc.  Potrai ricevere tutte le notifiche e le comunicazioni dagli uffici spagnoli in ogni momento.

0

Tessera di Avvocato Europeo

Ottieni la tessera di avvocato Europeo

Ottieni  la Tessera di Avvocato Europeo e abbatti le frontiere professionali in Europa contatta con Trushi International Academy.

Il riconoscimento del titolo  di Avvocato Europeo, con le relative prerogative, rappresenta uno dei più importanti e decisivi passi verso la riqualificazione professionale della funzione di avvocato nell’ambito legale europeo.

Conseguendo il titolo di Avvocato Europeo, con il rilascio del relativo tesserino, aumenta la possibilità e le opportunità lavorative per i giovani Abogados che hanno conseguito in Spagna il titolo professionale.

Il titolo di Avvocato Europeo, infatti, oltre a rappresentare un titolo di assoluto prestigio, costituisce un’occasione unica per arricchire il proprio curriculum, compiendo un passo in avanti verso il futuro della professione legale.

La Tessera di Avvocato Europeo, creata nel 1978, viene emessa dall’ordine nazionale o dall’autorità professionale nazionale, regionale o locale, a seconda delle condizioni stabilite da ogni Stato Membro: essa, percio’, viene erogata a nome degli avvocati iscritti, in base alle richieste ricevute. 

A tal fine, l’ordine forense nazionale dovrebbe assicurarsi che siano state seguite tutte le procedure di identificazione appropriate per accertare se il richiedente è un avvocato autorizzato ed iscritto.https://www.youtube.com/embed/qN4ZEhT3YKc?feature=oembed

La carta rende quindi più agevole per gli avvocati attivi al di fuori della propria giurisdizione,  l’accesso agli organi giudiziari e alle istituzioni e identifica il titolare della carta nelle lingue ufficiali come “avvocato abilitato” in uno degli Stati Membri.

Tra le altre funzioni vi sono:

  1. Il libero accesso a tutti gli organi giudiziari al di fuori della propria giurisdizione;
  2. L’identificazione come avvocato abilitato in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea;
  3. La facilitazione del diritto di stabilimento presso tutti gli ordini professionali;
  4. La legittimazione ad agire dinanzi alla Corte Europea di Giustizia e al Tribunale di Primo Grado.
1 2
Chat
1
💬 Come possiamo aiutarla...?
Scan the code
Buongiorno👋
Come possiamo aiutarla...?