COSTANTEMENTE PUNTUALI

Essendo professionisti puntuali, rispettiamo gli altri e presumiamo che il loro tempo conti quanto il nostro. Far sì che tutti ti stiano sempre aspettando perché non sei puntuale significa non mostrare interesse, rispetto e considerazione con il resto.

SEMPRE RAGGIUNGIBILI

Siamo sempre connessi e non basta.Dobbiamo essere sempre raggiungibili.La connessione non è più solo un diritto, è un dovere, come fosse legge.Rispondiamo sempre alle richieste dei nostri clienti con la massima celerita e la massima puntualita in maniera professionale.

 

APPUNTAMENTI ON-LINE

Sei un cliente nuovo? È la prima volta che senti parlare di videoconsulenza e vorresti testarne l’efficacia? La prima videoconsulenza è gratuita.Compila il form di prenotazione ed avrai diritto ad una consulenza della durata di 30 minuti offerta da noi.

DOMANDE FREQUENTI

Stai cercando uno Studio Legale Italiano in Spagna ?

L’attivita’ dello Studio legale Trushi Sanchez Ferrari & Partners si concentra in un ámbito internazionale, riguarda soprattutto,diritto penale, diritto civile, commerciale, societario, finanziario e fiscale, ed e’ svolta per  conto di clientela Italiana e straniera sul territorio nazionale Spagnolo. Lo Studio fornisce ai suoi clienti assistenza giudiziale e stragiudiziale. L’attivita internazionale dello Studio si concentra sulle tematiche inerenti alle Operazioni e Transazioni Internazionali.

Cerchi Avvocato penalista in Spagna ?

Tramitte lo studio legale Trushi Sanchez Ferrari & Partners  potrai avere una diffesa penale professionale grazie ai nostri Avvocati specializzati per aiutarti a difenderti da un’accusa per il reato di traffico di droga o per impugnare una multa per consumo o possesso. Siamo uno studio legale Italiano con sede a Madrid e Barcellona. Principalmente trattiamo tutti i casi relativi di diritto penale in Spagna.

Come aprire una Societa in Spagna ?

Per stabilire la tua attività nel territorio spagnolo, bisogna seguire i seguenti passaggi:

  • Ottenere il tuo numero NIE ( riguarda i stranieri)
  • Definizione delle denominazioni sociali e verifica della loro validità: certificato di unicità
  • Ottenere il CIF o il codice fiscale
  • Apertura di un conto corrente bancario ad-uso dell’azienda.
  • Costituzione degli azionisti e creazione del patto che li regola
  • Andare dal notaio e firmare l’atto pubblico di costituzione
  • Registrazione della società con le autorità fiscali
  • Registrazione della società nella sicurezza sociale

Comprare casa in Spagna ?

Al dipartimento di diritto immobiliare di Trushi Sanchez Ferrari & Partners, siamo specializzati nel settore legale spagnolo nel prestare attenzione in modo integrato alle principali transazioni immobiliari, da una conoscenza dettagliata dei vari mercati e pratiche in cui si verificano. Da più tempo interveniamo in operazioni di maggior volume e complessità tecnica, trasferendo e adattando formule internazionali al mercato spagnolo e collaborando alla modernizzazione delle formule contrattuali e di finanziamento.

Come ereditare una proprietà in Spagna ?

Il notro studio legale si occupa di tutta la procedura di successione in Spagna una volta volta ricevuta una procura speciale da parte degli interessati. In materia di successioni ci occupiamo della consulenza ed assistenza per tutte le ipotesi in cui la successione ha luogo in Spagna.In Spagna bisogna presentare la denuncia di successione e conseguente accettazione dell’eredità pagando le tasse all’Agenzia Tributaria nel termine di sei mesi dalla morte del de cuis. Oltre questo termine, le parti pagheranno delle sanzioni tributarie, ma non si perde il diritto di ereditare. L’eredità dev’essere accettata formalmente, davanti ad un Notaio spagnolo alla presenza di due testimoni.

 

Come divorziare in Spagna?

In Spagna per ottenere il divorzio non è più richiesta la preliminare separazione legale né devono esservi motivi accertati per via giudiziaria.

Si può presentare la domanda di divorzio direttamente al tribunale.

Il divorzio può essere chiesto :

  1. da uno solo dei coniugi
  2. da entrambi i coniugi
  3. da un coniuge con il consenso dell’altro, purché sussistano le seguenti condizioni e circostanze :
  4. devono essere trascorsi 3 mesi dalla data delle nozze se il divorzio è chiesto da entrambi i coniugi o da uno di essi con il consenso dell’altro;
  5. devono essere trascorsi 3 mesi dalla data delle nozze se il divorzio è chiesto da uno solo dei coniugi;
  6. non è necessario che sia trascorso un determinato lasso di tempo dalla data delle nozze se si accerta la presenza di un rischio per la vita, l’integrità fisica, la libertà, l’integrità morale, la libertà sessuale – o il sano sviluppo sessuale nel caso di minori – del coniuge richiedente, dei figli di entrambi i coniugi o di uno qualsiasi dei membri della famiglia.

Dopo la riforma introdotta dalla legge n. 15/2005, in Spagna per ottenere il divorzio non è necessario addurre motivi, poiché il proseguimento del vincolo matrimoniale è manifestazione della libertà dei coniugi.

PERCHE' LAVORARE CON NOI

Cerchiamo persone ambiziose, con talento e immaginazione.

Dietro il successo di ogni team c’è un gruppo interno di grande talento che fornisce servizi di supporto. Tali gruppi interni sono una parte essenziale di Trushi Sanchez Ferrari & Partners e senza di loro i nostri professionisti non potrebbero svolgere correttamente il proprio lavoro.

In tutto il nostro team di supporto abbiamo bisogno di soggetti che siano non solo creativi ma anche pratici e seri; persone che non abbiano timore di esporre nuove idee forti del fatto che il loro contributo verrà valutato e che, se del caso, i meriti saranno riconosciuti.

Soprattutto, abbiamo bisogno di persone che sanno come portare a termine i lavori all’interno di un’organizzazione complessa. Avrete bisogno di sapere come lavorare con un determinato budget, e dovrete sapere come far valere gli strumenti eccezionali che fanno la differenza tra ciò che è buono e ciò che è straordinario. Dovrete anche riuscire ad inserirvi in un ambiente in cui il team è più importante dei singoli individui, in cui ognuno contribuisce.

Cerchiamo Partners

La grande professionalità e la profonda esperienza dei nostri partner ha consentito a Trushi Sanchez Ferrari & Partners  di divenire una realtà internazionale solida e in costante evoluzione sopratutto entre Spagna e Italia.  Divenire partner in Trushi Sanchez Ferrari & Partners    comporta grandi responsabilità. Essere partner significa sviluppare ottime capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze dei clienti. Significa gestire e sviluppare una squadra in cui ogni componente sia in grado di raggiungere il proprio pieno potenziale. Essere partner comporta anche l’assunzione di rischi – il segno di un vero leader. I nostri partner devono essere ottimi avvocati, dotati di una elevata comprensione delle questioni che i clienti sono chiamati ad affrontare. Riponiamo grandi aspettative nei nostri partner, ma ciò che è più importante per noi è che essi condividano i valori dello studio.  I clienti apprezzano il nostro approccio al lavoro e le persone con cui collaboriamo si sentono gratificati e stimolati; allo stesso modo, vogliamo che i partner si sentano sicuri di poter superare ogni aspettativa. Cerchiamo partner con talento ed immaginazione e di indole internazionale in tutti gli aspetti.

Avvocati professionisti

I nostri avvocati e i nostri commercialisti rappresentano il punto di forza dello studio.

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare una cultura diretta alla realizzazione di prestazioni ottimali. Cerchiamo, pertanto, avvocati e commercialisti dotati di talento e ingegnosi e con una mentalita progressiva e moderna che si evolve a passo coi tempi.

Trushi Sanchez Ferrari & Partners offre ai professionisti un luogo di lavoro moderno e internazionale,in grado di creare sfide e di generare soddisfazione.

Le persone sono di cruciale importanza per il nostro studio legale e per questo motivo sviluppare, consigliare e supportare i nostri professionisti è fondamentale per il nostro lavoro. Il nostro team di professionisti dedicato al training and knowledge è sempre a disposizione dei nostri professionisti per assicurare loro conoscenze e professionalità sempre aggiornate al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Praticanti e stagisti

Stiamo cercando tra le menti migliori e tra i talenti più brillanti per lavorare con alcuni tra i marchi e i business più conosciuti al mondo. In cambio vi sarà data la possibilità di emergere.

La promozione di una cultura dinamica e attiva è ciò che ci distingue così come il fatto che ci piace spingere i confini quando si tratta di ipotesi nell’ambito legale. In modo positivo, superiamo le tradizionali aspettative relative al modo in cui dovrebbe comportarsi uno studio così stimato. All’interno dello studio favoriamo la creazione di un elevato livello di fiducia che incoraggia le persone a pensare creativamente e sostenere nuove idee. Se ti unisci a noi, ti spingeremo e ispireremo a fare lo stesso. Abbiamo creato un ambiente di lavoro professionale, appassionante e cooperativo nel quale l’accessibilità, il focus e il senso dell’umorismo sono i valori secondo i quali viviamo.

Come studio abbiamo una strategia chiara e solida per raggiungere il successo. Attraverso la creazione di relazioni stabili possiamo fornire le opinioni essenziali che garantiscono il miglior servizio e i migliori risultati. Siamo molto fieri delle persone che lavorano con noi e di quello che raggiungono personalmente, collettivamente e per i nostri clienti. Siamo uno studio internazionale che sta crescendo molto in fretta.

Uno dei motivi per cui i nostri clienti continuano a venire da Trushi Sanchez Ferrari & Partners è rappresentato dalla nostra conoscenza del settore. In veste di praticante di Trushi Sanchez Ferrari & Partners imparerai a raggiungere questo equilibrio e a fornire consigli che funzionino per i nostri clienti.

Compila il modulo sottostante. Aggiungi il tuo CV.

CONTATTACI

    Saremo lieti di assistere

    CONTATTO

    TELEFONO

    +34 681 083 093

    EMAIL:

    trushisanchezabogados@yahoo.es

    ORARIO DI APERTURA

    Lunedi – Venerdi – 9:30 a 19:30

    INDIRIZZO

    Calle Gran Vía 55, Madrid

    STUDIO LEGALE ITALIANO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

    Mettiti in contatto con noi. Chiama adesso +34 681 083 093